Eyed Soul | Alice Pol | Read More

Beautiful Anticipazioni 6 novembre 2018: Thorne confessa di aver voluto sposare Brooke

-
Share
Beautiful Anticipazioni 6 novembre 2018: Thorne confessa di aver voluto sposare Brooke

Le Anticipazioni di Beautiful del 7 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful di martedì 6 novembre 2018, Liam decide di non partecipare al matrimonio di Ridge e Brooke mentre Thorne confessa a Katie di aver voluto portare lui Brooke all'altare e diventare suo marito. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam ha deciso di non partecipare alle nozze di Brooke e Ridge. Nonostante l’insistenza dei futuri sposi, lo Spencer non si sente pronto ad affrontare la sua famiglia, soprattutto in un momento così delicato. Purtroppo per Steffy non c’è dunque nessuna speranza di ricucire il loro rapporto e la loro famiglia sembra destinata a sfaldarsi.

Liam non partecipa al matrimonio di Brooke e Ridge e Hope lo consola in questa puntata di Beautiful del 6 novembre 2018

Brooke e Ridge hanno annunciato la data del loro matrimonio, anticipando i tempi nella speranza di dare un messaggio d'amore ai figli. Il desiderio di Brooke è infatti quello di mostrare a Steffy e Liam che l’amore può vincere contro ogni difficoltà e la storia tra lei e Ridge ne è la prova. Dopo tanto tempo infatti, i due si sono ritrovati e hanno deciso di riprendere il loro cammino insieme. I due futuri sposi tentano di convincere Liam a partecipare alla cerimonia ma lo Spencer decide di non prendervi parte e continua a rimanere nel suo albergo. Hope lo raggiunge e una volta faccia a faccia, gli rinnova la sua volontà di aiutarlo.

Thorne confessa a Katie di aver voluto essere lui a portare Brooke all'altare

Katie e Thorne brindano al matrimonio di Ridge e Brooke. Entrambi sono molto felici per essere stati scelti come damigella e testimone dei loro fratelli. Per Thorne è un vero passo in avanti. Il rapporto tra i fratelli Forrester è sempre stato problematico ma le sue imminenti nozze, sembrano però aver intenerito finalmente Ridge. Throne confida a Katie di essere molto contento della proposta del fratello ma di aver comunque ancora l’amaro in bocca per non essere riuscito a portare lui all'altare Brooke.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018