Swamp Thing

Titolo originale: Swamp Thing

share

Swamp Thing è una Serie TV di genere fantasy del 2019, ideata da Gary Dauberman, Mark Verheiden, con Andy Bean e Derek Mears. Prodotto da Warner Bros. Television. Swamp Thing è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti


TRAMA SWAMP THING:

Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It) sono gli sceneggiatori e showrunner di Swamp Thing, drama soprannaturale basato sul personaggio omonimo della DC Comics. La storia racconta della ricercatrice del CDC Abby Arcane (Crystal Reed, Teen Wolf), la quale torna nella sua casa d'infanzia a Houma, in Louisiana, per investigare su un virus mortale trasmesso dalla palude che sta decimando la popolazione. Qui incontra e si innamora dello scienziato Alec Holland (Andy Bean, Power), per poi perderlo tragicamente. Mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, proseguendo le ricerche scientifiche, Abby scopre che dietro questa misteriosa epidemia si cela un orribile segreto che potrebbe però rivelarsi potenzialmente miracoloso. Forse Alec e tutte le persone sepolte in precedenza non sono persi per sempre...

CURIOSITÀ SU SWAMP THING:

Swamp Thing di DC Universe si basa sull'omonimo personaggio e antieroe della DC Comics anche conosciuto come Alec Holland, creato dall'autore Len Wein e dall'artista Bernie Wrightson, e apparso per la prima volta nel 1971 sul numero 92 di House of Secrets. Si tratta del terzo adattamento televisivo dopo Swamp Thing del 1990, in onda per tre stagioni su USA, e dopo l'omonima serie animata del 1991, durata solo cinque episodi.

IL CAST DI SWAMP THING:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento
Cejilla para guitarra española acustica electrica metalico guitar capo pinza | DAZ3D - Auditorium with Props | Ee. Ma. Yau (2018)