Lodge 49

Titolo originale: Lodge 49

share

Lodge 49 è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Jim Gavin, con Wyatt Russell e Brent Jennings. Prodotto da AMC Studios. Lodge 49 è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.83 di 5 su 3 voti


TRAMA LODGE 49:

Paul Giamatti è il produttore esecutivo di Lodge 49, la serie di AMC con protagonista Wyatt Russell (Black Mirror), nei panni di Sean 'Dud' Dudley, un ex surfista di Long Beach che dopo la morte del padre e il conseguente crollo finanziario della sua famiglia viene trascinato dal suo inguaribile ottimismo sulla soglia della malconcia sede di una confraternita segreta. Qui, un membro anziano di nome Ernie Fontaine (Brent Jennings di Bones) lo convince a unirsi all'ordine per aiutarlo a ritrovare il senso e lo scopo della sua vita, scendendo a patti con le sue paure e le sue aspirazioni. Tra boccali di birra e misteri alchemici, Dud ritrova un po' di quella spensieratezza che credeva di aver perduto. Nel cast troviamo anche Eric Allan Kramer (Mike & Molly), Sonya Cassidy e David Pasquesi.

CURIOSITÀ SU LODGE 49:

Il titolo di Lodge 49 allude al romanzo di Thomas Pynchon L'incanto del lotto 49, cui Jim Gavin ha rivelato di essersi ispirato nella creazione del dramedy.

IL CAST DI LODGE 49:


  • PRODUZIONE: AMC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
Viasat History: Скрытые следы: Первая мировая война / 14-18 Hidden Traces (2014) HDTVRip 1080p | P1 | Distance: nearest first | Fred MacMurray